Charlène di Monaco: ricovero d’urgenza per la moglie del Principe Alberto

La Principessa Charlène di Monaco è stata nuovamente ricoverata a causa di un collasso. A riferirlo il Daily Mail che riporta una nota della Fondazione Charlène di Monaco.

Il messaggio dice “sua Altezza Serenissima la Principessa Charlene di Monaco è stata ricoverata d’urgenza in ospedale in ambulanza mercoledì sera tardi, dopo essere collassata a causa di complicazioni dovute alla grave infezione all’orecchio, al naso e alla gola che ha contratto a maggio“.

Anche la cognata di Charlène di Monaco, Chantell Wittstock, ha dato notizie sulla Principessa: “Charlène vive da mesi in Sudafrica, separata dal marito Alberto e dai due suoi figli, i gemelli Jacques e Gabriella a causa di una strana infezione“. Anche la stessa Charlène di Monaco aveva dato notizie sul suo stato di saluto a luglio: “Ho subito un intervento per il rialzo del seno mascellare; un innesto osseo che viene effettuato per poter fare degli impianti nella zona dei molari. Dopo l’operazione è subentrata un’infezione che ha coinvolto le orecchie, di qui l’impossibilità di spostarmi; l’apparato uditivo, al momento, non potrebbe sopportare una pressione superiore ai 20 mila piedi“.

La notizia del ricovero di Charlene arriva a qualche giorno da quella del suo ricongiungimento con il marito Alberto; e ovviamente con i figli dopo mesi di lontananza. La Principessa, infatti, è bloccata in Sudafrica dallo scorso maggio; la causa è questa infezione otorinolaringoiatrica e che l’ha costretta a sottoporsi già a tre interventi. La misteriosa malattia di Charlene non dà tregua, dunque, proprio quando il principe Alberto aveva annunciato, con una intervista al settimanale People, il ritorno a casa della moglie. “E’ pronta per ritornare“, aveva detto preannunciando però un necessario via libera da parte dei medici: “Sono abbastanza certo che riusciremo ad anticipare il suo rientro, lei è anche pronta a imbarcarsi clandestinamente su una nave“, aveva addirittura scherzato il Principe Alberto.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it