Taglia sulla testa del leader ceceno Kadyrov visto a Kiev

Il Ministro degli interni ucraino, Anton Gerashchenko, secondo quanto riporta l’agenzia Unian, ha confermato che Ramzan Kadyrov, il feroce leader ceceno fedelissimo di Vladimir Putin, è a Ivankov, nel distretto di Kiev, nascosto in un seminterrato.

Il comandante ceceno è un esperto di terrorismo ed e’ molto esperto nella guerriglia e avrebbe già prestato servizio in altri conflitti agli ordini di Putin.

Il Cremlino, tuttavia, risponde  “non ha informazioni” sull’eventuale presenza di Ramzan Kadyrov in Ucraina.

Lo notizia è stata confermata dal portavoce dell’ex parlamentare ucraino Dmitry Peskov, citato dalla Tass, dopo che le Autorita’  ucraine avevano  rivelato che il  comandante ceceno  si nasconderebbe in un seminterrato a Ivankov, nel distretto di Kiev. Del resto lo stesso Kadyrov ha affermato in un video su Telegram di trovarsi vicino Kiev.

Appresa la notizia l’ex parlamentare ucraino Yevhen Rybchynsky, scrivendo un post sul suo profilo Facebook, ha promesso una casa con un appezzamento di terreno vicino a Kiev a chi riesca a uccidere il leader ceceno e fedelissimo di Putin, Ramzan Kadyrov.

Se Kadyrov è davvero vicino a Kiev, allora ogni combattente delle forze armate e della difesa terroristica deve porsi l’obiettivo di distruggere questa vergogna del popolo ceceno e dell’alleato di Huila. Prometto che la testa di Kadyrov è una casa di 40 acri vicino a Kiev!, ha scritto Rybchynsky.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it