polizia Firenze a.dire

Firenze: tenta di buttare il figlio di 1 anno a terra. Arrestato 28enne

Ieri sera a Firenze è stato arrestato un cittadino nigeriano di 28 anni per aver prima aggredito la moglie e poi tentato di buttare a terra il bambino di 1 anno. Il piccolo, fortunatamente, è stato salvato da un ispettore della Polizia. Il fatto è avvenuto nel quartiere di Rifredi dove era stato segnalato un uomo che stava tentando di sfondare la porta dell’appartamento dei vicini di casa.

L’uomo, subito dopo aver visto gli agenti, ha preso e lanciato il bambino, ma il rapido intervento di un poliziotto lo ha salvato. La donna, scossa dal gesto del 28enne, ha dichiarato che il compagno rientrato a casa tardi, avrebbe preteso di svegliare i figli per poi scagliarsi contro di lei gettandola a terra e afferrandola per il collo.

La vicina di casa ha tentato di aiutare la donna, ma anche lei ha poi riportato contusioni. La Polizia è riuscita a fermare l’aggressore che si trova attualmente a Solliciano. Secondo le testimonianze della donna, quello avvenuto ieri è solo uno dei tanti episodi degli ultimi sei mesi.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it