Harry e Meghan “parlerebbero” con Lady Diana

Il giornalista Tom Bower, in un’intervista con la TV britannica, ha svelato che il Principe Harry avrebbe ammesso che sua madre Diana  Spencer “approva tutto ciò che fanno e li appoggia in tutto”. Sì proprio così, a quanto pare il Principe Harry e la moglie Meghan Markle parlerebbero con lo spirito di Lady Diana, attraverso una medium, cui i due si sono affidati per chiedere consiglio alla defunta principessa e mostrare loro la strada migliore da seguire. Parole che sarebbero state dette dal figlio di Carlo e Diana ad un amico mentre si trovava a Londra.

La fonte vicina ad Harry, che per il momento è rimasta anonima, avrebbe rivelato che il Duca di Sussex e Meghan Markle avrebbero bisogno di una “guida spirituale, trovata proprio nella  mamma di Harry.

Nel suo libro Spare, il Principe ammetteva di essersi rivolto ad una medium per parlare con Lady D che si sarebbe detta “sempre vicina” a lui e alla moglie. In realtà, la passione per il paranormale sarebbe stata ereditata da Harry proprio dalla madre Diana. Il Proncipe avrebbe anche raccontato che la stessa madre gli ha sempre narrato delle storie di fantasmi ad Althorp, residenza degli Spencer. Anche da quelle parti, sarebbero stati numerosi gli avvistamenti di “strane presenze”.

C’è anche un’ultima notizia in ordine di tempo che si sente sempre più di frequente, ovvero la volontà di abbandonare il cognome Windsor per diventare Spencer, il nome da nubile di Diana.


Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it