Madonna ha dichiarato di essere sulla “via del recupero”

Madonna torna a parlare con i suoi fan, per la prima volta, dopo il malore e il ricovero in terapia intensiva. Sui social scrive: “Grazie per la vostra energia positiva, per le vostre preghiere e per le parole salutari e di incoraggiamento. Ho sentito tutto il vostro amore. Sono sulla via del recupero e incredibilmente grata per tutte le benedizioni nella mia vita”.

Nel post su instagram, la cantante scrive: “Il mio primo pensiero quando mi sono svegliata in ospedale sono stati i miei figli. Il mio secondo pensiero è stato che non volevo deludere nessuno che avesse acquistato i biglietti per il mio tour. Non avrei voluto neanche lasciare a casa le persone che hanno lavorato instancabilmente con me negli scorsi mesi per creare il mio show. Odio il fatto di avere deluso qualcuno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

Poi Madonna spiega cosa succederà alle date del suo tour: “Il mio focus adesso è sulla mia salute, sul diventare più forte e vi assicuro che tornerò con voi più presto che potrò! Il piano attuale è quello di riprogrammare le date in Nord America del tour e cominciare in ottobre in Europa. Non potrei essere più grata per la vostra cura e il vostro supporto”. 

(screenshot profilo Istagram Madonna)

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it