Sergio Mattarella: oggi pomeriggio si parte con le consultazioni

Ormai alla resa dei conti con la crisi di Governo, la giornata di oggi fino a venerdì 29 gennaio, sarà ricca di impegni per le forze politiche e il Capo dello Stato, Sergio Mattarella. Oggi, mercoledì 27 gennaio, è una giornata importante. Una ricorrenza che non può essere messa da parte, neanche durante un’emergenza come questa.

Oggi è la Giornata della Memoria e dopo la consueta celebrazione di questo giorno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, nel pomeriggio inizieranno i colloqui. I primi saranno i Presidenti delle Camere: Elisabetta Casellati, alle ore 17 e a seguire, Roberto Fico. Domani dalle ore 10 invece, Mattarella riceve il Gruppo Parlamentare per le Autonomie (SVP-PATT, UV). Nella stessa giornata: dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 16.45, i rappresentanti dei gruppi Misti del Senato e della Camera.

Terminati questi incontri, per Sergio Mattarella sarà la volta di incontrare  Liberi e Uguali dalle 16.45, mentre alle 17.30, i Parlamentari di Italia Viva – PSI del Senato e Camera. Per ultimi, alle 18.30 appuntamento con i gruppi Parlamentari Partito Democratico. La giornata di venerdì, è dedicata infine, al CentroDestro unito e il Movimento 5 Stelle. La tanto attesa sarà data soltanto da quello che tutte le forze politiche racconteranno in questi giorni.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it