Gaza, il punto sui combattimenti nella notte

Il Times of Israel scrive che le forze armate di Israele  hanno annunciato che altri due soldati sono stati uccisi nei combattimenti contro Hamas nel nord della Striscia di Gaza, portando così il bilancio delle vittime dell’operazione di terra israeliana a 46.

Nel nord della Cisgiordania occupata, cinque palestinesi sono stati uccisi in scontri con l’esercito israeliano nell’area di Tulkarem. Lo rende noto l’Ansa citando l’Agenzia Afp che riporta quanto annunciato dal Direttore  dell’ospedale di Thabet, dove sono stati registrati i decessi.  Si tratta di uomini di età compresa tra 21 e 29 anni, che sono stati uccisi durante un’operazione dell’esercito israeliano.

L’agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati palestinesi (UNRWA), inoltre ha reso noto inoltre che una sua operatrice è stata uccisa negli attacchi nel nord della Striscia di Gaza insieme alla sua famiglia: lo annuncia l’agenzia sul suo sito, sottolineando che dall’inizio delle ostilità tra Hamas e Israele sono morti 102 dipendenti dell’UNRWA  e 27 sono rimasti feriti.


Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it