Lorenzo Musetti vince e si aggiudica i quarti di finale a Wimbledon

Lorenzo Musetti vince l’incontro contro  il francese Giovanni Mpetshi Perricarde e conquista per la prima volta in carriera i quarti di finale di un torneo del Grande Slam.  Il tennista azzurro,  vince in quattro set – 4-6, 6-3, 6-3, 6-2 – dopo oltre due ore di partita.

E c’è un altro record per il tennis italiano infatti,  per la prima volta nell’Era Open ,tre giocatori azzurri,Lorenzo Musetti, Jannik Sinner e Jasmine Paolini,disputeranno i quarti di finale a  Wimbledon.

Musetti, intervistato al termine del match non è riuscito a contenere l’emozione per l’enorme traguardo raggiunto e ha detto: “È difficile parlare ora, Ho sognato un momento così da quando ero bambino. Ho il supporto di una splendida famiglia che mi ha spinto a inseguire il mio sogno. Grazie al mio team e alla mia famiglia, è un grande giorno per me. Sono contento e orgoglioso. Ho faticato all’inizio, potete immaginare quanto sia difficile rispondere a un servizio del genere. È un giorno fenomenale per me. Ho affrontato un sacco di sfide e cambiamenti negli ultimi mesi diventando papà, non ho mai smesso di lavorare e crederci“.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it