L’uragano Milton sarà devastante per la Florida

L’uragano Milton si prepara a colpire la Florida. E mentre molti residenti sono in fuga, le condizioni si aggravano al punto che il meteorologo della NBC John Morales è scoppiato in lacrime commentando l’avvicinarsi dell’uragano e spiegando la sua pericolosità – “È semplicemente un uragano incredibile, incredibile, incredibile. È sceso… È sceso di 50 millibar in 10 ore” – ha detto con la voce rotta, riferendosi a una misurazione della pressione atmosferica, con la tempesta si sta intensificando – “Mi scuso. È semplicemente orribile“.

“I venti massimi sostenuti sono di 160 miglia orarie” – ha continuato Morales – “e stanno solo guadagnando forza nel Golfo del Messico dove i venti, intendo, i mari, sono così, incredibilmente, incredibilmente caldi. Da record, come si può immaginare“.

La reazione del meteorologo ha commosso molti utenti, che hanno empatizzato condividendo i suoi timori – Le sue parole aumentano la mia preoccupazione” – ha scritto un utente su TikTok – Sono grato che ci sia qualcuno con emozioni vere che condivide le notizie” – ha scritto un altro. “Non scusarti! Senti quello che sentiamo tutti“.

Era stato proprio Morales, l’8 ottobre, a condividere un aggiornamento su X in cui spiegava come l’uragano Milton continuasse a crescere – “Un campo di vento in espansione, l’angolo di avvicinamento alla costa e la forza formidabile, tutto ciò porterà a un’ondata di devastazione profonda e dannosa in Florida” – ha scritto.


56° Giornata del credito

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it