Schlein: “Vogliamo una Liguria che non sia di pochi e soprattutto non sia di Toti”

Alla chiusura della campagna elettorale del candidato del centrosinistra, alla Presidenza della Regione Liguria, era presente la Segretaria del Pd Elly Schlein, che ha detto: “Abbiamo costruito un progetto di cambiamento concreto, che parla dei bisogni delle persone che abbiamo ascoltato girando per la Liguria. Ringrazio Andrea Orlando per come ha messo la sua storia e la sua competenza al servizio della sua regione. E’ uno che ha messo sempre avanti l’interesse collettivo e non personale. Vogliamo una Liguria che non sia di pochi e soprattutto non sia di Toti. Perché si scrive Bucci ma si legge Toti”. 

La Schlein ha aggiunto: “Sono felice delle nostre bandiere che sventolano insieme e sono felice perché dal clima che sento e dal vostro entusiasmo questa è la volta buona, questa volta la Liguria cambia con Andrea Orlando Presidente”.

Un lungo applauso ha accolto sul palco, per la foto di rito, l’ex ministro Orlando, accompagnato da Schlein, dal Presidente del M5s Giuseppe Conte, dal segretario di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni, dal segretario dei Verdi Angelo Bonelli, dal segretario del Psi Enzo Maraio e dalla vice segretaria di Azione Elena Bonetti, con il leader di Azione Carlo Calenda in collegamento streaming.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it