Milano Pride, ‘The district of Joy’ presenta il talk dedicato a lavoro e Gen Z

Milano, 29 giu. – (Adnkronos) – ‘Cosa vuole la Gen Z da un’azienda?’, il talk dedicato alla generazione Z e ai valori che questi giovani ricercano all’interno di una azienda, è l’evento conclusivo della rassegna culturale diffusa ‘The district of joy’, ideata e interamente prodotta da McArthurGlen Serravalle Designer Outlet in occasione della Pride Week. In svolgimento a Milano dal 24 al 30 giugno, parte del programma ‘Milano è Viva’ dell’assessorato alla Cultura del Comune di Milano, e inserita nel palinsesto di iniziative del Milano Pride, ‘The district of joy’ è dedicata alle tematiche dell’universo Lgbtqia+ e con il talk ‘Cosa vuole la Gen Z da un’azienda’, svoltosi presso la libreria Egea, mira ad approfondire e ad analizzare la ‘Diversity Equity and Inclusion’ quale strumento in grado di attirare e fidelizzare le nuove generazioni e, al tempo stesso, utile per creare un ambiente di lavoro più creativo e produttivo.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it