Bagnoli, Governatore Campania a Meloni: “Sono il civile De Luca”

Ancora scintille tra il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca e la Premier Giorgia Meloni. Dopo i fatti di Caivano, quando la Meloni si presentò al Governatore con la frase “Sono quella stronza della Meloni“, oggi si è tenuto l’ennesimo incrocio.

Sono il civile De Luca, le rinnovo il benvenuto“. Queste le parole del Presidente campano, che oggi a Bagnoli ha accolto la premier. La Meloni, al saluto di De Luca, ha risposto “la ringrazio“. Non è finita così: al termine della cerimonia di firma del protocollo di intesa tra Governo e Commissario straordinario per Bagnoli-Coroglio, con espressione piuttosto contrariata, De Luca ha accettato l’invito della Premier a salire sul palco e posare in una foto con il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e il Ministro per gli Affari europei Raffaele Fitto.

È stata proprio la Premier a chiamare sul palco De Luca: “Vieni a fare una foto con noi, un po’ di arte…“. All’applauso della platea il Governatore della Campania salendo sul palco muoveva l’indice come a dire “no”. De Luca ha colto l’occasione per presentarsi davanti a Fitto, chiedendo spiegazioni sull’assegnazione dei Fondi di coesione per la Campania. “Non manca più niente“, ha spiegato De Luca, ricevendo da Fitto una rassicurazione sul fatto che il Governo sia al lavoro sul tema.

(Screenshot SKY)

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it