Biden sul flop con Trump in tv: “Ero quasi addormentato, colpa dei viaggi”

Mi sono quasi addormentato sul palco. Colpa dei viaggi“. Queste le parole del Presidente Joe Biden, con le quali ha commentato la sua performance durante il dibattito presidenziale con Donald Trump. Il duello tv di giovedì scorso, che ha preoccupato i Dem, è stato problematico per il leader della Casa Bianca. Con le sue dichiarazioni Trump ha ammesso che la sua prova non è stata delle migliori, attribuendo la colpa al jet lag accumulato a causa di due missioni in Europa a giugno.

Non sono stato molto intelligente – ha dichiarato il Presidente – ho deciso di fare il giro del mondo un paio di volte, attraversando non so quanti fusi orari. Credo almeno 15, prima del dibattito. Non ho ascoltato il mio staff, sono tornato e quasi mi sono addormentato sul palco. Non è una scusa, ma una spiegazione“.

Su Biden si sono abbattute forti critiche a seguito del dibattito, al punto che la portavoce della Casa Bianca ha dovuto smentire che soffra di Alzheimer o demenza senile. I malumori interi ai democratici sono evidenziati dalle dichiarazioni di Nancy Pelosi. L’ex speaker della Camera ha affermato che è legittimo sollevare domande sulle capacità di Biden si svolgere il lavoro da presidente.

(Screenshot YouTube)

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it