In una nota del Gruppo ferrovie dello Stato si annuncia che il Casta Diva Group, attiva a livello internazionale nel settore dei contenuti digitali e dal vivo, ha annunciato di essersi aggiudicata, attraverso la sua controllata G.2 Eventi (G2), il primo contratto del primo lotto per le attività relative alla gara indetta dal Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane per l’affidamento dei servizi relativi alla gestione di eventi di comunicazione delle società del Gruppo.
In particolare, G2 è ha vinto il primo contratto del primo lotto relativo alla realizzazione di eventi e fiere di carattere nazionale e internazionale. L’accordo quadro, che ha una durata di 36 mesi con la facoltà di estenderlo per ulteriori 12 mesi, ha un valore totale di 4,8 milioni di euro.
Nella nota si precisa che la gara indetta dal Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ha un valore complessivo di 15 milioni (IVA esclusa), ed è suddiviso in due lotti. Oltre ad essersi aggiudicato il primo contratto relativo al primo lotto, G2 è risultata aggiudicataria di un contratto anche nell’ambito del secondo lotto, relativo a eventi e fiere di carattere territoriale e di comunicazione interna, ma il bando prevede che ogni partecipante possa essere aggiudicatario di un solo contratto anche se risulti vincitore di più contratti nell’ambito di più lotti.