Chiara Ferragni diventa “capo di se stessa” al 100%

Tbs Crew passa sotto il pienocontrollo di Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale ha perfezionato l’acquisto del 45% delle quote della società da lei fondata nel 2009, divenendo così titolare del 100% del capitale sociale. L’azienda, oltre a occuparsi della gestione del magazine online The Blonde Salad, opera come talent agency e consulente di digital marketing strategy.

L’annuncio arriva direttamente dal profilo Instagram di Chiara Ferragni: “Un nuovo capitolo è appena iniziato e sono così felice di essere il mio capo al 100%”. Le quote rilevate, che facevano capo alla società Esuriens riconducibile  alle famiglie Morgese e Barindelli, sono state cedute all’influencer e Ceo a seguito di un accordo tra i soci.

Chiara Ferragni ha voluto ringraziare le due famiglie: “Ringrazio Esuriens e le famiglie Morgese e Barindelli per essere stati al mio fianco e avermi supportata in questi ultimi anni di incredibile crescita e di successo della società. Auguro ai fratelli Morgese e alla famiglia Barindelli un grande in bocca al lupo per ulteriori progetti di successo”. 

In queste ultime settimane per Chiara Ferragni sono tantissimi i successi; a Milano è stato inaugurato un temporary bar per la sua recente collaborazione con Nespresso. Si chiama Nespresso x Chiara Ferragni cafè e resterà aperto solo fino al 18 luglio.

In più è stata anche scelta come brand ambassador di Ghd, la famosa azienda britannica di hairstyling ed è diventata il nuovo volto di Bulgari. Ultimo ma non per importanza, ad aprile è entrata a far parte del consiglio di amministrazione di Tod’s. Oltre tutto questo ha anche il tempo di essere amministratrice delegato e diretto creativo di Serendipity.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it