Quest’anno Coca-Cola sarà Partner uffuciale della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Da sempre Coca-Cola ha un forte legame con il mondo della musica e ha la forza di unire le persone e far vivere esperienze e momenti unici.
Il Festival di Sanremo è lo spettacolo italiano per eccellenza ed è stato scelto da Coca-Cola per celebrare il profondo legame che la unisce all’Italia. L’appuntamento diventa una ulteriore opportunità per omaggiare una delle eccellenze del nostro Paese: la pizza.
La Pizza è simbolo dell’Italia, amatissima da tutti, la pizza porta con sé la storia è. infatti una vera ritualità, Cosa c’è di più magico che trascorrere una serata gustando pizza e Coca-Cola?
Cristina Camilli, Direttore Comunicazione e Relazioni Istituzionali Coca-Cola Italia ha detto: “Siamo emozionati di essere per la prima volta Partner del Festival di Sanremo. Il Festival rappresenta un momento speciale di condivisione, valore che rispecchia perfettamente l’essenza del nostro marchio iconico, oltre a essere un appuntamento importante per gli italiani e siamo orgogliosi di esserci per omaggiare un’eccellenza del Paese, la pizza, accompagnandola con il nostro inconfondibile gusto”.
Durante le serate del Festival, gli spazi di Casa Coca-Cola si trasformeranno nel suggestivo palcoscenico del Divano Coca-Cola. Le due conduttrici del format, Camilla Boniardi e Alice Venturi, accompagnate da alcuni ospiti – Annie Mazzola, Aurora Ramazzotti, Emanuele Ferrari, Giulia Valentina, Lorenzo Guarnera (Lollobarollo), Rocco Toniolo (Roccotnl), Papà per Scelta e Stefano Guerrera – commenteranno i momenti più emozionanti dello spettacolo.
Ma non è tutto. Coca-Cola offre ai suoi fan la possibilità di vivere in prima persona la magia del Festival di Sanremo 2024, partecipando al concorso Coca-Cola Ti Porta A Sanremo 2024, con due biglietti per assistere allo spettacolo sanremese direttamente dalle poltrone del Teatro Ariston e vivere l’emozione del Festival in una serata indimenticabile.
Sanremo sarà anche l’occasione per confermare il percorso dell’azienda verso un’economia sempre più circolare e per la sensibilizzazione sul tema del riciclo.
Tutte le bottiglie in plastica e le lattine in alluminio distribuite da Coca-Cola nella settimana di Sanremo verranno raccolte e avviate al riciclo, rispettivamente da Coripet.