Crosetto: le donne rendono la Difesa un’istituzione più forte, moderna e coesa

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, il Ministro della Difesa Guido Crosetto ha voluto rivolgere un augurio a tutte le donne, militari e civili, della Difesa.

“Care donne,
in questa occasione speciale, desidero rivolgervi i miei più sinceri auguri per la Giornata Internazionale della Donna. Il vostro ruolo all’interno del Ministero della Difesa è fondamentale e rappresenta un valore inestimabile per la nostra sicurezza e per il progresso del nostro Paese.
Con il vostro impegno, la vostra dedizione e la vostra professionalità, avete contribuito e continuate a contribuire in maniera determinante al successo di tutte le missioni e di tutte le attività svolte dalle Forze Armate e dal Comparto Difesa.
Dalla vostra tenacia e dal vostro coraggio, traggono ispirazione le nuove generazioni di donne che aspirano a indossare la divisa e a servire l’Italia. Siete un esempio di forza, di perseveranza e di abnegazione, e la vostra presenza all’interno della Difesa è un motivo di orgoglio per tutta la Nazione. In questa giornata, ribadiamo il nostro impegno a contrastare ogni forma di discriminazione e di violenza contro le donne, e a promuovere una cultura di rispetto e di pari opportunità in tutti gli ambiti della vita sociale e lavorativa. Grazie a voi, il Ministero della Difesa è un’Istituzione più forte, più moderna e più coesa.”

Così il Ministro della Difesa Guido Crosetto in una nota alla stampa, in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it