Cinema – Giffoni: in anteprima “The Suicide Squad – Missione suicida”

The Suicide Squad – Missione suicida, è il titolo del blockbuster Dc Comics dell’estate, in arrivo al cinema dal 5 agosto, presentato in anteprima a #Giffoni50Plus, in corso a Giffoni Valle Piana in provincia di Salerno.

La nuova pellicola prodotta da Warner torna, dopo il successo del primo episodio, a proporre l’avventura del team tra i piu’ famosi  e firmata dallo sceneggiatore-regista James Gunn.

La trama tratta della storia di una  serie di truffatori pronti a qualsiasi cosa pur di riacquistare la liberta’, ma anche ad unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Una storia avvincente e rocambolesca  per gli amanti del genere: Bloodsport (Idris Elba), Peacemaker (John Cena), Capitan Boomerang (Jai Courtney), Ratcatcher 2 (Daniela Melchior), Savant (Michael Rooker), King Shark (Sylvester Stallone), Blackguard (Pete Davidson), Javelin e la psicopatica piu’ amata di tutti, Harley Quinn (Margot Robbie) saranno impegnati in una missione da supereroi.

La Squadra viene coinvolta in una missione di ricerca e distruzione sotto la guida del colonnello Rick Flag (Joel Kinnaman) e con le direttive degli esperti del Governo capitanati da Amanda Waller (Viola Davis). Questo secondo episodio alza di molto il ivelo della spettacolarità nella prigione di Belle Reve, dove sono rinchiusi i criminali più terribili. Diretti da un bravo  James Gunn, i diabolici anti-eroi si uniscono alla Task Force X, ovvero un’associazione misteriosa che li recluta in cambio della libertà.

 

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it