maneskin-screenshot instagram

I Maneskin candidati ai Grammy Awards 2023

Dopo gli ultimi MTV European Music Awards 2022, dove i Maneskin sono tornati a casa senza alcun premio, ora si sono aggiudicati la loro prima nomination della carriera ai Grammy Awards. La band è candidata nella categoria “Miglior nuovo artista”. I Maneskin hanno commentato: “Non possiamo credere ai nostri occhi e alle nostre orecchie, ma siamo appena stati nominati come Best New Artist al Grammy’s! Non potremmo davvero essere più grati ed entusiasti. Grazie all’Academy e a tutti voi che ci avete sempre sostenuto con amore”. 

La 65° edizione dei Grammy Awards, con la cerimonia di premiazione, avrà luogo il prossimo 5 febbraio 2023,  alla Crypto Arena di Los Angeles.

La rockband italiana dovrà battere la concorrenza di Anitta Omar Apollo, Domi e JD Beck, Muni Long, Samara Joy, Latto, Tobe Nwigwe, Molly Tuttle e Wet Leg.

Attualmente i Maneskin sono impegnati nelle date del Loud Kids Tour, che tocca le maggiori città del mondo e fa tappa anche in Italia con due concerti, all’Olimpico di Roma e al San Siro di Milano (rispettivamente il 20 e il 24 luglio prossimo).

Intanto il nuovo singolo The Loneliest, per cui il frontman ha raccontato di aver avuto paura di annegare nelle scene girate sott’acqua, in un mese ha totalizzato 12 milioni di visualizzazioni.

La band dei record colpisce e stupisce ancora, guadagnando palcoscenici internazionali e riconoscimenti sempre più prestigiosi. I ragazzi dichiarano: “Non credevamo si potesse arrivare a tanto con questa velocità. Tutto quello che abbiamo fatto, sempre sin dall’inizio della nostra carriera, l’abbiamo fatto puntando sempre molto in alto, ma saremmo stati matti a immaginare quello che è successo in un anno e mezzo”.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it