I “Trattori traditi” vogliono salire sul palco dell’Ariston

Ina decina di trattori sono arrivati a Sanremo da Melegnano, dopo aver viaggiato per tutta la notte. Gli agricoltori, fermi al mercato dei fiori, a 4,5 chilometri dall’Ariston,

Sono tutti d’accordo nell’ affermare che –  “Se non faranno salire sul palco dell’Ariston i nostri quattro rappresentanti, vuol dire che cambieremo programma: sabato tutti i nostri trattori di Liguria, Lombardia e Piemonte saranno convogliati in Riviera».

Il portavoce di Riscatto agricolo, Raffaele Cavaliere, in riferimento alla decisione della Rai che avrebbe consentito solo la lettura, da parte di Amadeus di un comunicato stampa sulla protesta,  anche in virtù delle promesse fatte dallo stesso Amadeus e sostenute da Fiorello nelle dichiarazioni dei giorni scorsi, ha così commentato – “inaudito, dopo giorni non abbiamo ancora mai parlato con nessuno della Rai. Si può sapere come pensano di gestire la faccenda? Noi vogliamo andare sul palco. A questo punto ci sembra solo una presa in giro e ci faremo sentire. Tutti».

Noi abbiamo accettato l’invito di Amadeus e siamo venuti  – afferma Cavaliere – e quindi non comprendiamo perché alla Rai dicono che non hanno un interlocutore. Sono giorni che cerchiamo un contatto per email e non ce lo danno”.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it