Jeremias Amoore è l’attore di “No Way Up”

L’attore Jeremias Amoore è nel film No Way Up, un film d’azione che sta riscuotendo successo attualmente nelle sale statunitensi. La trama del film  si svolge ed è ambientata nell’Oceano Pacifico: quando un aereo si schianta in mare, i passeggeri devono fuggire prima che il velivolo sprofondi in una gola. Si trovano, così, ad affrontare anche un gruppo di squali che si aggira intorno al relitto dell’aereo. Parlando del suo personaggio, Jeremiah dice: “Nel film No Way Up interpreto il ruolo di Jed Miller. Jed è un ingegnere ambizioso e cool dell’alta società di Los Angeles. Va in vacanza con i suoi amici e ha un brusco risveglio quando il viaggio non va come previsto, mettendolo alla prova in situazioni inesplorate. Jedè un ruolo sfaccettato e mi sono divertito molto a interpretarlo!“.

Jeremias ha recentemente partecipato all’evento Meet & Greet del Festival di Berlino, organizzato da Crawford Talents, Red Carpet Actors, Black Univers, The Actors Home di Luci Lenox, che mira a creare una rete tra attori, registi e produttori. “Mi piace interagire con le altre persone, e a volte i legami organici nascono da un interesse reciproco – dice Jeremiah che aggiunge – Di solito faccio rete, ma piuttosto vado agli eventi per approfondire le mie conoscenze e il mio mestiere. A volte, quando le conversazioni iniziano ad aprirsi, scatta un “clic” con i colleghi o altri creativi. Soprattutto direi che un atteggiamento di curiosità e generosità è molto utile quando si crea un lavoro insieme“.

Per quanto riguarda i progetti futuri, dice: “Godersi il lavoro e crescere ogni giorno come persona e nel mio mestiere! Le interpretazioni in film come Il Padrino, Training Day o In The Fade mi hanno ispirato molto e ho intenzione di motivare altri con il mio lavoro di attore, come questi film hanno ispirato me“.

Jeremia Amoore, di nazionalità tedesca, ha lavorato alle serie tv The Chelsea Detective, In the Case of Lily, Zero Chill, The Start-Up. A teatro ha recitato in Macbeth, al Kelvedon Hatch di Londra.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it