“Questo matrimonio sà da fà” anche se ci sono voluti 20 anni. Finalmente JLo e Ben Affleck sono moglie e marito.
Come ha rivelato la stessa JLo nel suo cominicato stampa il matrimonio a sorpresa è andato in scena sabato a Las Vegas, non senza imprevisti: gli sposi sono arrivati all’altare poco prima che la cappella chiudesse. I neo-sposi entrambi vestiti di bianco, Ben con “una giacca presa direttamente dal mio armadio“, Jennifer in abito lungo con velo, si sono detti il tanto atteso sì in gran segreto sabato 16 luglio in Nevada, nella Little White Chapel di Las Vegas. “Ce l’abbiamo fatta“, scrive JLo, firmandosi Mrs. Jennifer Lynn Affleck. “L’amore è bellissimo. L’amore è gentile. E si scopre che l’amore è paziente. Paziente da vent’anni” risponde Ben Affleck.
Visualizza questo post su Instagram
Nel suo comunicato JLo spiega: “Era esattamente quello che volevamo. Ieri sera siamo volati a Las Vegas, abbiamo fatto la fila per la licenza insieme ad altre quattro coppie, venendo tutti dallo stesso viaggio verso la capitale del matrimonio. Volevamo tutti la stessa cosa, che il mondo ci riconoscesse come partner e dichiarasse il nostro amore attraverso l’antico e quasi universale simbolo del matrimonio”. Secondo il sito TMZ i testimoni di nozze sarebbero stati i rispettivi figli.
Scrive ancora JLo: “è stato un matrimonio da sogno. Con i migliori testimoni che tu possa mai immaginare, un vestito di un vecchio film e una giacca dall’armadio di Ben, abbiamo letto i nostri voti nella piccola cappella e ci siamo scambiati gli anelli che indosseremo per il resto della nostra vita“.
Il loro amore scoppia nel 2002 e quando tutto il mondo attendeva con ansia le loro nozze, nel 2004 i due si dicono addio. Non si è mai saputo cosa abbia portato JLo e Ben a separarsi ma sta di fatto che 20 anni dopo il loro primo amore, finalmente si sono promessi amore eterno.
Si scopre che comunque anche questa volta non sono mancate le sorprese e quindi i due sposini hanno rischiato di trovare la Cappella chiusa. Ma non si sono fatti prendere dal panico e così con nervi saldi e tanta buona volontà, queste nozze sono giunte al termine.
Jennifer Lopez ha due gemelli di 14 anni, Emme e Max, nati dal suo matrimonio con Marc Anthony, finito nel 2011, mentre Ben ha tre figli, Violet, 16, Serafina, 13 e Samuel, 10, nati dal matrimonio con Jennifer Garner. “Siamo così grati di essere circondati da tanto amore. Abbiamo una nuova meravigliosa famiglia di cinque fantastici bambini” conclude JLo.
Unico scatto postato quello di Jennifer la mattina dopo il loro matrimonio. Felice e raggiante mostra il suo anello nuziale.
Visualizza questo post su Instagram
(foto Agenzia DIRE)