Un nota riportata dalla Tass, il Ministero della Difesa russo fa sapere che Kiev ha tentato di attaccare gli edifici di Mosca nelle prime ore di oggi con tre droni che sono stati bloccati e distrutti.
L’attacco terroristico su Mosca ha coinvolto tre droni. Due sono stati prontamente intercettati e distrutti dalle difese aeree sul Mozhaisky e Khimkinsky della regione di Mosca, mentre il terzo è stato bloccato dalle armi di guerra elettronica e ha perso il controllo, schiantandosi contro un edificio in costruzione della capitale”, si legge nel comunicato.
Secondo quanto riportato dal Ministero della Difesa russo, a seguito dei suddetti attacchi, non ci sarebbero state vittime, ma sono stati chiusi tutti gli aeroporti.
Il Sindaco di Mosca Sergey Sobyanin aveva già reso noto che le difese aeree avevano abbattuto un veicolo aereo senza pilota sul distretto Mozhaisky della regione di Mosca e che un altro drone aveva colpito un edificio in costruzione nel distretto finanziario della città di Mosca.