Morto a 42 anni l’attore Adan Canto

Morto all’età di 42 anni l’attore messicano Adan Canto, celebre per i suoi ruoli nelle serie televisive “Designated Survivor” e “The Cleaning Lady“.

Canto ha recitato anche nel film Marvel “X-Men – Giorni di un futuro passato” e ha avuto anche una parte nella serie “Narcos“.

A dare l’annuncio della morte, avvenuta martedì 9 gennaio, la sua agente. Canto è deceduto a causa di un cancro all’appendice, ne soffriva da tempo ma non aveva mai dichiarato di esserne malato.

Adan aveva una profondità di spirito che pochi conoscevano veramente. Coloro che l’hanno intravista sono cambiati per sempre. Mancherà molto a tanti“, ha dichiarato l’agente. L’attore ha debuttato negli USA con la serie thriller “The Following“, con Kevin Bacon nel 2013. In Designated Survivor ha avuto una parte di grande rilievo, accanto al protagonista Kiefer Sutherland, che ha commentato la morte del collega sui social. “Uno spirito meraviglioso. Come attore, il suo desiderio di fare bene, di essere grande, e poi di fare meglio, era davvero impressionante e ci mancherà molto. Ho il cuore spezzato anche per sua moglie Stephanie e per i suoi due figli piccoli. Adan, che tu possa riposare in pace“, ha scritto Sutherland.

(Screenshot TV)

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it