“Mi sono drogato? Visti i risultati, dovrei continuare a farlo“. Elon Musk non sembra scosso dal contenuto di un articolo del Wall Street Journal. Secondo il quotidiano statunitense, il magnate avrebbe assunto ‘in carriera’ sostanze di ogni tipo: dai funghi allucinogeni alla ketamina, fino all’Lsd. Nessun mistero invece sull’uso di marijuana in pubblico. Le performance del numero 1 di X e Tesla, secondo il Wall Street Journal, sarebbero motivo di preoccupazione per i manager delle due compagnie.
“Se le droghe davvero fossero utili per aumentare la mia produttività nel tempo, le prenderei senz’altro” – scrive il magnate – “Ho fatto tutto quello che ho fatto mentre portavo Tesla ad essere la compagnia produttrice di auto al top per valore nel mondo e contemporaneamente portavo SpaceX ad essere la società spaziale al top per valore. Qualsiasi cosa io stia facendo, dovrei senz’altro continuare a farla“.
Non manca, però, una stoccata al WSJ in un altro messaggio: “TMZ ha standard enormemente più alti rispetto al WSJ in realtà” – scrive facendo riferimento al noto sito di gossip.
“Mi sono drogato? Visti i risultati, dovrei continuare a farlo”. Elon Musk non sembra scosso dal contenuto di un articolo del Wall Street Journal. Secondo il quotidiano statunitense, il magnate avrebbe assunto ‘in carriera’ sostanze di ogni tipo: dai funghi allucinogeni alla ketamina, fino all’Lsd. Nessun mistero invece sull’uso di marijuana in pubblico. Le performance del numero 1 di X e Tesla, secondo il Wall Street Journal, sarebbero motivo di preoccupazione per i manager delle due compagnie.