Il video celebra i 65 anni di Natuzzi, sottolineando l’evoluzione del brand ispirato alla mediterraneità. Pasquale Junior Natuzzi, descrive l’impatto della cultura e del design cinese, evidenziando come la Cina sia diventata un centro creativo globale. Sottolinea l’importanza della natura e della storia nel design cinese e la loro influenza reciproca. Infine, evidenzia la Cina come uno dei principali mercati di Natuzzi, con iniziative per rafforzare la relazione e mantenere la leadership del brand in Cina.
Per Natuzzi la Cina è uno dei tre mercati prioritari nel mondo tra i primi due e precisa – se vogliamo essere anche dettagliati con la nostra community cinese, abbiamo proprio voglia di ascoltarci, di costruire, di dedicarci del tempo. Quindi organizziamo delle piccole convegni con dei piccoli talk, dei piccoli incontri piccoli, non troppo, perché ci sono centinaia di persone nei quali appunto avvengono degli scambi di idee e degli aggiornamenti, perché la volontà è davvero quella di continuare ad essere un brand leader in Cina e quindi la centralità del mondo cinese e del rientro della Cina alla Milano Design Week per Natuzzi è davvero davvero positiva.