Netanyahu, “la prossima fase sta arrivando”

Siete pronti? La prossima fase sta arrivando“. Così si è rivolto il Premier israeliano Benyamin Netanyahu, ai soldati incontrati al confine con la Striscia di Gaza, secondo quanto riferito dal suo Ufficii, che ha allegato un video che mostra il Premier parlare con i militari.

A sette giorni dall’attacco di Hamas, Netanyahu ha visitato i kibbutz di Be’eri e Kfar Azza, al confine con la Striscia di Gaza, fra le comunità che hanno pagato il più alto tributo di sangue e dove si sono registrate terribili atrocità.

Secondo quanto hanno riferito i media locali, Netanyahu ha incontrato i militari dispiegati nell’area e ha camminato tra le rovine delle case dove è avvenuto il terribile massacro.

Porteremo avanti questa guerra per sradicare Hamas e raggiungeremo la vittoria. Ci vorrà del tempo, ma arriveremo alla fine di questa guerra più forti che mai” – ha dichiarato Netanyahu aggiungendo –  “I nostri nemici hanno appena iniziato a pagare il prezzo del massacro effettuato da Hamas, è solo l’inizio” – ha aggiunto.

Il Premier israeliano ha quindi affermato – “stiamo ricevendo grande sostegno internazionale” –  e ha ricordato i suoi colloqui con il Presidente americano Joe ‘Biden e altri leader del mondo, oltre che l’incontro con il Segretario di Stato Antony Blinken in Israele.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it