Palermo, 20enne ucciso per una rissa in discoteca

Un 20enne è morto nella notte tra sabato e domenica a causa di una rissa avvenuta davanti alla discoteca Medusa di Balestrate, nel palermitano. Adnkronos riporta di avere appreso che la Procura di Palermo ha aperto un’inchiesta per omicidio. Il giovane era figlio di Benedetto Bacchi, definito “Re delle scommesse”, coinvolto nell’inchiesta “Game Over”.

A indagare sui fatti i Carabinieri: secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe che il ragazzo, caduto a terra dopo aver ricevuto un calcio, sia stato colpito da una serie di altri calci indirizzati in testa. Gli agenti della Compagnia di Partinico sono ancora sul posto, alla ricerca di prove o reperti significativi, cercando al contempo di rintracciare possibili testimoni. I Carabinieri sono altresì impegnati nel tentativo di recuperare le locali telecamere di videosorveglianza, utili per ricostruire la dinamica dei fatti.

Quella odierna è la seconda morte causata da fatti accaduti in discoteca, come ricordato anche dal Sindaco di Partinico: “Siamo sconvolti. Sono senza parole. E’ successo ancora. Non è più possibile che tanti ragazzi perdano la vita nelle discoteche, è necessario prendere delle misure drastiche. E’ successo un anno e mezzo fa, sempre a Balestrate, e di recente anche a Palermo. Siamo indignati davanti a questo martirio quotidiano. E’ assolutamente necessario che i controlli vengano fatti preventivamente.

(Foto da Pixabay)

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it