Porta il figlio dall’esorcista e poi lo lega in un parco: arrestato

Ha dell’incredibile quanto accaduto a Besana Brianza, in provincia di Monza, lo scorso 12 giugno. Un uomo di 68 anni ha smesso di far seguire dai medici il figlio malato portandolo da esorcisti convinto che fosse posseduto dal demonio.

Le intenzioni del padre erano di sottoporre il figlio 39enne a rituali mistici, al fine di guarirlo. I carabinieri, intervenuti dopo segnalazione dei servizi sociali, hanno trovato il 39enne legato con una corda al parco, dove era andato insieme al padre. Il 68enne, incensurato, è stato quindi arrestato in flagranza per maltrattamenti nei confronti del figlio. Decisiva la denuncia della madre, che ha chiamato i servizi sociali rifedendo quando stava accadendo al figlio.

La decisione del padre di non far seguire più il figlio dai medici aveva reso il 39enne più aggressivo. In un’occasione, ha raccontato la madre, l’uomo è stato immobilizzato per evitare che potesse far male a se stesso o ad altri. I carabinieri hanno trovato il 68enne in un parco, trovando il figlio trasandato, seduto sull’erba in stato confusionale e tenuto dal genitore con una corda legata in vita.

Quando i carabinieri hanno chiamato il 118, il padre si è opposto, raccontando che a sua detta il figlio non avesse alcun problema di salute ma fosse bensì posseduto da un demone.

(Foto da Pixabay)

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it