Proseguono le ricerche dei due ex fidanzati scomparsi in Veneto

Proseguono senza sosta le ricerche dei due ex fidanzati scomparsi da sabato sera dopo essere stati visti insieme al centro commerciale Nave de vero di Marghera, vicino Mestre.

Nelle scorse ore è stata diffusa la foto dell’auto del ragazzo. Si tratta di una Grande Punto di colore nero, ripresa dal sistema di controllo delle targhe a Zero Branco, nel Trevigiano. Il fotogramma risale alla notte fra sabato e domenica. La famiglia della ragazza, fa sapere l’avvocato, è convinta che la giovane sia trattenuta contro la sua volontà. Secondo i genitori mai si sarebbe allontanata da casa senza dire nulla. Tuttavia, al momento, nessun indizio porta a pensare che la ragazza sia stata portata via con la forza o contro la sua volontà.

Nella giornata di ieri le ricerche si sono concentrate tra Cortina e Dobbiaco, a seguito di una segnalazione sull’auto del ragazzo, che bene conosce la zona poiché appassionato di montagna. I vigili del fuoco, il soccorso alpino e la Guardia di Finanza non hanno però trovato nulla di significativo.

Ieri la giovane scomparsa avrebbe dovuto partecipare alla proclamazione delle lauree nell’aula del Dipartimento di Ingegneria dell’informazione di Padova. Al termine della sessione, il presidente della commissione di laurea in Ingegneria biomedica ha rivolto un pensiero particolare alla ragazza, che avrebbe dovuto sostenere l’esame finale.

(Foto da Pixabay)

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it