Roma, Mourinho esonerato con effetto immediato

L’allenatore portoghese, José Mourinho, è stato esonerato dall’As Roma. Il tecnico è stato sollevato dall’incarico di responsabile tecnico con effetto immediato.

La notizia bomba è stata data direttamente dagli account social della società giallorossa, alla ricerca di un cambiamento immediato.

“L’AS Roma – si legge sui social – annuncia che José Mourinho e i suoi collaboratori tecnici lasceranno il Club con effetto immediato. Ringraziamo José a nome di tutti noi all’AS Roma per la passione e per l’impegno profusi sin dal suo arrivo in giallorosso.  Conserveremo per sempre grandi ricordi della sua gestione, ma riteniamo che, nel migliore interesse del Club, sia necessario un cambiamento immediato. Auguriamo a José e ai suoi collaboratori il meglio per il futuro”.

Con le parole firmate da Dan e Ryan Friedkin, termina la storia di Mourinho con la Roma, durata due anni e mezzo. Il portoghese ha condotto l’As Roma alla vittoria nella Conference League, alla finale dell’Europa League in due anni. Non era mai capitato nella storia del club di fare due finali europee in due anni consecutivi.

(Screenshot Sky) 

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it