Scampia: terza vittima dopo il crollo, è una donna di 53 anni

Ufficializzata la terza vittima causata dal tragico crollo a Scampia. A perdere la vita, nell’ospedale Cardarelli di Napoli, la 53enne Patrizia Della Ragione.

La donna era stata ricoverata per un politrauma, con frattura di milza e bacino. La vittima era la madre della prima vittima, Roberto Abbruzzo, 29 anni. L’altro decesso, quello di Margherita Della Ragione, 35enne, era legato sempre alla stessa famiglia. La donna, infatti, era la nipote di Patrizia Della Ragione, deceduta oggi. Versano ancora in gravi condizioni Giuseppe e Luisa Abbruzzo, 34 e 23 anni, i figli di Patrizia. L’uomo, in particolare, risulta essere in gravi condizioni di salute.

La donna deceduta oggi, inoltre, è la nonna di quattro delle sette bimbe ricoverate nell’ospedale pediatrico Santobono. Il decesso è stato registrato alle ore 13, ma le sue condizioni erano apparse da subito disperate e quindi gravissime. La 53enne era stata accolta immediatamente nel reparto di rianimazione del padiglione di Emergenza dell’ospedale, nel quale è in cura anche un’altra donna giunta in ospedale per via del crollo.

(Screenshot SKY)

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it