Sciopero dei mezzi venerdì 7 luglio

Sciopero del trasporto pubblico di 24 ore venerdì 7 luglio, indetto dal sindacato Faisa Confail. A Roma sarà interessata la rete Atac. Il servizio sarà comunque regolare fino alle 8,30 e dalle 17 alle 20. Lo sciopero riguarderà anche i collegamenti eseguiti da altri operatori in regime di subaffidamento. In Regione, possibili disagi sui collegamenti di Cotral.

Sulla rete di bus (anche Cotral), filobus, tram, metropolitane, e sulle ferrovie Termini-Centocelle, Metromare e Roma-Nord, il servizio venerdì 7 luglio sarà assicurato solo da inizio del servizio diurno e sino alle 8,30 e poi dalle 17 alle 20. Nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 luglio, non sarà garantito il servizio delle linee diurne che hanno corse programmate oltre le ore 24 e le corse notturne.

A Milano, lo sciopero potrebbe avere conseguenze sulle nostre linee dalle 8:45 alle 15 e dopo le 18. A Napoli il sindacato OR.S.A. ha annunciato uno sciopero di quattro ore, dalle 9:00 alle 13:00, per protestare contro l’EAV, l’azienda che gestisce i trasporti pubblici nella regione. Azioni di sciopero di 24 ore dalla O.S. CONFAIL-FAISA.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it