Jannik Sinner, si sta allenando sui campi parigini di Bois de Boulogne, perché giocherà ufficialmente sulla terra rossa di Parigi, dopo il forfait agli Internazionali d’Italia a Roma a causa di un problema all’anca.
Il campione azzurro è ora pronto a dare tutto se stesso nel secondo Grande Slam dell’anno, dopo gli Australian Open: il Roland Garros e’, infatti, in programma dal 26 maggio al 9 giugno.
Il tennista altoatesino, testa di serie numero 2, scenderà in campo il 26 maggio prossimo contro lo statunitense Christopher Eubanks, numero 43 del mondo. Il match inizierà alle ore 12:00.
I suoi possibili avversari, in un potenziale secondo turno, potrebbero essere il croato Borna Coric o il francese Richard Gasquet, poi il britannico Cameron Norrie. In caso di vittoria, il campione italiano affronterebbe agli ottavi di finale il cileno Nicolas Jarry e, ai quarti, uno tra il polacco Hubert Hurkacz, numero 8 del mondo che agli Internazionali di Roma ha sconfitto Rafael Nadal, e il bulgaro Grigor Dimitrov, decimo nel ranking Atp. Semifinale sulla carta contro lo spagnolo Carlos Alcaraz.