Super Djokovic stravince le Atp Finals

In copertina la “foto indimenticabile”  per Janieck Sinner e per i tifosi italiani che lo hanno seguito dal vivo e attraverso la televisione.

Un super Djokovic con freddezza, con assoluta determinazione, con massima concentrazione è una strepitosa forma fisica unita a una grandissima professionalità, ha strappato la vittoria  in due set (6-3 e 6-3)ad un, nonostante il risultato,  grandissimo Sinner, che l’unica colpa che ha avuto è di essersi dovuto confrontare con il miglior tennis messo in campo negli ultimi tempi da Djokovic, come tale imbattibile tanto da confermarlo il numero uno al mondo.

Djokovic praticamente non ha quasi mai fatto entrare in partita Sinner riducendo gli scambi al minimo e facendo punto su punto su moltissimi servizi. Sinner dalla sua, ovviamente,  L’altoatesino hs commesso molti errori e non è mai riuscito ad approfittare deile rarissime opportunità offertegli  da Djokovic,  che ha saltato da un punto all’altro del campo come un funambolo.

Il serbo porta a casa il primo set con Super Djokovic stravince le Atp Finals6 game a 3 in solo 38 minuti e chiudendo il set  con l’87% di ace micidiali a suo favore.

il risultato ovviamente non toglie nulla al merito, al coraggio e alla bravura di Jannik Sinner, che è riuscito comunque a battere il numero uno al mondo nelle precedenti qualificazioni.

Ma la storia continua perché molto probabilmente assisteremo ad un ennesimo confronto fra Sinner e Djokovic, esattamente tra una settimana, per la finale della Coppa  Davis.

 

 

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it