Tajani: “Giudizio di Forza Italia su Manovra è positivo”

Il Ministro degli Esteri e Vicepremier, Antonio Tajani, è stato intercettato dalla stampa a margine di una conferenza alla Camera. Il leader di Forza Italia, interpellato sulla Manovra giunta alle sue fasi finali ha così riposto: “Il giudizio di FI sulla manovra è positivo. Abbiamo ottenuto quello che chiedevamo, stiamo lavorando per una proroga del superbonus, soprattutto per chi ha i lavori oltre il 70% vedremo se nel Milleproroghe o in altre soluzioni legislative“.

Intanto è ripresa oggi oggi la maratona del Governo sulla Manovra, che dovrà essere approvata anche alla Camera entro il 31 dicembre. In mattinata si è riunita la commissione Bilancio di Montecitorio, dove sarà ascoltato il Ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti. Il Ministri è finito al centro del dibattito politico dopo il via libera in Ue al nuovo Patto di Stabilità e la mancata ratifica del Mes.

In apertura di seduta è stato letto lo speech sulle inammissibilità degli emendamenti che riguarda circa 250 proposte delle oltre mille dell’opposizione. Su quanto proposto dalla minoranza si voterà a partire dalle ore 14 di oggi.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it