Trump lancia una nuova sfida a Biden

Donald Trump in un comizio a Dora, in Florida, attaccando  Biden e il Partito Democratico ha detto – “Sono nel caos. Sfido il ‘corrotto’ Joe a tenere subito un nuovo dibattito contro di me“.

Il tycoon ha poi lanciato ironicamente un’altra sfida sl suo competitor, quella a golf. “Gli do 10 colpi di vantaggio e se perdo farò una donazione ad un’associazione di sua scelta“,

Trump ha iniziato anche la sua battaglia elettorale contro Kamala Harris, chiamandola con il soprannome offensivo che ha coniato per lei: ‘Laffing (ridente) Kamala’. “Ha un problema cognitivo anche lei” – ha attaccato il tycoon –  “E’ peggio di lui”.

C’è un ragazzo speciale qui, che andrà al college a settembre – ha detto riferendosi al figlio Barron avuto da Melania e ha aggiunto – “è stato preso in tutte le università che voleva e ha potuto scegliere,  lo ha presentato The Donald”.

Continua ad essere assente invece l’ex first lady, mentre oltre al figlio più piccolo del tycoon all’evento c’erano Donald Jr, Eric e la moglie Lara, nominata da Trump  alla guida del Comitato nazionale repubblicano.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it