donald_trudonald_trump_2024_USA_pixabyp_canida_USA_pixaby

USA, Trump ci riprova, ma i repubblicani vogliono un nuovo leader

Ogni promessa è debito. Così recita l’antico motto, e così in America, l’ex Presidente Donald Trump, ha deciso di farlo suo, ricandidandosi. Non sono bastati neanche gli appelli che lo inventiamo al ritiro: il Tycoon vuole riprovarci a tutti i costi e presenterà la sua candidatura alla Casa Bianca. Tuttavia, in realtà, l’universo repubblicano dopo la delusione elettorale risulta essere  impegnato a cercare di capire chi possa guidare in futuro il partito che, per la prima volta dal 2016, intravede senza Trump.

Con queste previsioni, molti finanziatori, esponenti e possibili candidati alle presidenziali del 2024, potrebbero essere le opportunità migliori per emarginarlo e guardare al futuro con dei nuovi leader.

E nel novero dei possibili leader post-Trump, spicca il nome di Ron DeSantis, il governatore della Florida che ha vino un secondo mandato, conquistando anche l’area di Miami. Il repubblicano italoamericano ha vinto con un vantaggio di 20 punti in uno stato che Trump ha conquistato per appena 3 punti.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it