Un violento temporale si è abbattuto sul ravennate. #Grandine con chicchi grandi come palle da tennis e vento oltre 100km/h che ha divelto alberi, cartelli stradali e scoperchiato tettoie.
Sono corso decine di interventi dei Vigili del Fuoco tra le province di Bologna, Ravenna, Parma, Ferrara e Modena. In corso l’evacuazione di 50 passeggeri bloccati su un treno a Lavezzola (RA) per alberi caduti sulla linea ferroviaria.
Il video seguente è stato girato tra Alfonsine e Conselice, località già particolarmente colpite dalle due alluvioni del mese di maggio e che stavano cercando di risollevarsi lentamente dalla devastazione delle acque che avevano subito in occasione dell’evento calamitoso che le aveva colpite.
🔴 Un violento temporale si è abbattuto sul ravennate. #Grandine con chicchi grandi come palle da tennis e vento oltre 100km/h che ha divelto alberi, cartelli stradali e scoperchiato tettoie.
Il video è stato girato tra Alfonsine e Conselice#maltempo @Emergenza24 #news #Ravenna pic.twitter.com/QE5Hh5556q— DaniDan (@DanieleDann1) July 22, 2023