Internazionali BNL d’Italia al via con un Cecchinato eliminato

Marco Cecchinato non approda al tabellone principale degli Internazionali Bnl d’Italia. Nel decisivo turno di qualificazione il 28enne di Palermo, n.104 del ranking mondiale, esce sconfitto dal mancino britannico Cameron Norrie, recente finalista ad Estoril, n.48 Atp e prima testa di serie delle qualificazioni romane, in tre set con il punteggio di 6-4, 2-6, 6-4.

In attesa di Sinner che si sfiderà per la qualificazione con in mattinata con il francese Humbert, vediamo cosa ha detto sui social, rispondendo ad alcune domande dei fans.

Jannik Sinner ha scherzato con i tifosi rispondendo alle loro domande in un video sui profilo social degli Internazionali BNL d’Italia. “Prima o poi, in partita vedrete anche smorzate e back di rovescio”.

Poi il teenager ha respinto la richiesta di un appassionato che l’ha sfidato nel celebre videogame Fortnite, amatissimo dagli sportivi come il calciatore brasiliano Neymar. “No, io gioco malissimo e non mi va di perdere”.

Parlando delle vacanze dice: “andrei a casa, dai miei genitori che non li vedo mai”. Conferma la sua passione per il Milan, “anche se quest’anno ci è andata malissimo” e sull’amicizia con il polacco Hubert Hurkacz dichiara: “E’ una brava persona, anche se ci ho perso in finale a Miami”.

Dopo un po’ di tentennamento, alla fine, quando gli hanno chiesto su quale campo giocherebbe la partita più importante della carriera: “Ho giocato sul Centrale del Roland Garros ma non a Wimbledon, quindi forse è un po’ presto. Ma sapete che vi dico? La giocherei qua a Roma, col pubblico“.

In giornata scenderanno in campo anche Fognini, Musetti, Travaglia e Mager.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it