Nuovo drammatico incidente sul set del film “Rust” con Alec Baldwin

Un nuovo drammatico incidente sul set di ‘Rust‘, il film western con Alec Baldwin funestato,circa un mese fa, dal mortale incidente costato la vita alla Direttrice della fotografia Halyna Hutchins, e dal ferimento del regista Joel Souza.

Un tecnico delle luci, Jason Miller, chiamato a smantellare le strutture usate per le riprese, è stato morso da un aracnide velenoso: il braccio è andato in sepsi e rischia l’amputazione. L’operatore da quanto si apprende da “People”, si trova ora in ospedale dove i medici stanno cercando di “salvargli l’arto” che è andato in necrosi.

È stato sottoposto a diversi interventi, i medici stanno facendo di tutto per salvare il braccio dall’amputazione” si legge in una pagina creata su GoFundMe dalla famiglia per sostenere le spese mediche. Viste le drammatiche e difficili circostanze in cui sta lavorando la crew, LLC, la Società di produzione di Rust, ha dichiarato a People che “viene fornita assistenza psicologica a tutti quelli che lavorano al film e c’è piena collaborazione con le autorità di Santa Fe”.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it