Un nuovo drammatico incidente sul set di ‘Rust‘, il film western con Alec Baldwin funestato,circa un mese fa, dal mortale incidente costato la vita alla Direttrice della fotografia Halyna Hutchins, e dal ferimento del regista Joel Souza.
Un tecnico delle luci, Jason Miller, chiamato a smantellare le strutture usate per le riprese, è stato morso da un aracnide velenoso: il braccio è andato in sepsi e rischia l’amputazione. L’operatore da quanto si apprende da “People”, si trova ora in ospedale dove i medici stanno cercando di “salvargli l’arto” che è andato in necrosi.
“È stato sottoposto a diversi interventi, i medici stanno facendo di tutto per salvare il braccio dall’amputazione” si legge in una pagina creata su GoFundMe dalla famiglia per sostenere le spese mediche. Viste le drammatiche e difficili circostanze in cui sta lavorando la crew, LLC, la Società di produzione di Rust, ha dichiarato a People che “viene fornita assistenza psicologica a tutti quelli che lavorano al film e c’è piena collaborazione con le autorità di Santa Fe”.