LAZIO GENOA 3-1: vittoria della Lazio contro il Genoa che permette ai biancocelesti di raggiungere in classifica, con 28 punti, la Roma e la Juventus. La squadra di Maurizio Sarri, infatti, ha battuto 3 a 1 il Genoa grazie ai gol di Pedro al 36° minuto del primo temo, di Acerbi al 75° e di Zaccagni al 81° minuto.
SALERNITANA INTER 0-5: tutto facile per l’Inter anche contro la Salernitana. Sesta vittoria di fila in campionato. Apre Perisic di testa. Poi bis di Dumfries. Tantissime le occasioni create dai nerazzurri: nella ripresa tris di Sanchez su secondo assist di giornata di Calhanoglu e poker di Lautaro. 5-0 di Gagliardini. Salernitana ancora ko e sempre ultima.
ATALANTA ROMA 1-4: la Roma cala il poker e batte 4-1 l’Atalanta a Bergamo con una gara attenta e finalmente bella da vedere, grazie alla doppietta di Abraham e alle reti di Zaniolo e Smalling. I giallorossi grazie a questo successo si portano a 31 punti mentre i nerazzurri restano fermi a 37. Per la sfida di Bergamo due sole variazioni per José Mourinho rispetto alla vittoria sullo Spezia, con in difesa Mancini e Zaniolo che affianca Abraham in attacco.
BOLOGNA JUVENTUS 0-2: la Juventus vince 2-0 sul campo del Bologna. I bianconeri, grazie al successo esterno, salgono a 31 punti agganciando la Roma al quinto posto, con la possibilità di riavvicinare la zona Champions League. Il Bologna rimane a quota 24, a metà classifica.
CAGLIARI UDINESE 0-4: dopo l’ennesima sconfitta del Cagliari, il DS alza la voce nel postpartita: “Qualcuno non è degno d’indossare questa maglia e oggi ha giocato la sua ultima partita qui, ma Mazzarri resta”.