Moto GP Olanda: doppietta Ducati. Bagnaia e Bezzecchi sul podio

Doppietta Ducati nella Moto GP Olanda 2022. Vince Francesco Bagnaia, al settimo successo in top class, il terzo in questa stagione, davanti a Marco Bezzecchi, al primo podio in Moto GP.

Le parole di Bagnaia a fine gara: “Abbiamo fatto un lavoro eccezionale, non è stato semplice perché aveva iniziato a piovere verso metà gara e mi sono preso uno spavento. Vincere qui ad Assen significa che siamo davvero molto forti. La gara è stata molto molto lunga. La prima volta che ho guardato quanti giri mancavano erano 24, quindi già due giri mi erano sembrati troppi. Sono davvero molto felice, dopo due gare complicate nelle quali eravamo stati sempre competitivi però non avevamo portato a casa risultati. Ora è incredibile, sono davvero felice”.

E Bezzecchi aggiunge subito dopo: “Onestamente non ho parole, è fantastico aver reso questa gara possibile. Abbiamo lavorato molto bene e il team ha fatto qualcosa di incredibile. Questo risultato è tutto per loro, per la mia famiglia per la mia ragazza a casa e per tutti i miei amici che mi supportano. Ora posso andare in vacanza molto felice”.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it