US Open

Tennis: Novak Djokovic fuori anche dagli US Open perché no-vax

È deciso, Novak Djokovic non potrà partecipare agli US Open, ultimo Slam stagionale. Dunque, Nole, per la seconda volta, dovrà fare i conti con il suo essere no-vax. Dopo aver saltato gli Australian Open, Djokovic chiude la stagione dei tornei più prestigiosi con i quarti di finale del Roland Garros e il titolo a Wimbledon.

Questa volta, dopo la sua battaglia in Australia, Novak Djokovic ha accettato questa decisione senza fare polemiche e scrive sui social: “Purtroppo, questa volta non potrò viaggiare a New York per gli US Open. Grazie #NoleFam per i tuoi messaggi di amore e sostegno. Buona fortuna ai compagni giocatori! Mi manterrò in buona forma e spirito positivo e aspetterò un’opportunità per competere di nuovo. presto mondo del tennis”.

In molti, comunque, si sono scagliati contro tutto questo, in quanto ci sarebbe una contraddizione: se sei straniero e non hai il vaccino Covid non puoi entrare negli USA e giocare, se invece sei americano e non vaccinato, puoi giocare non essendoci obbligo vaccinale.

Effettivamente è un po’ un paradosso!

(Foto: Dire.it)

 

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it