I poveri mangiano meglio? La Russa: “Pasta alla norma piatto migliore”

Il presidente del Senato ‘difende’ il ministro Lollobrigida: “Molti non capiscono…”

I poveri mangiano meglio dei ricchi? La polemica legata alla frase del ministro dell’Agricoltura, Francesco Lollobrigida, prosegue. Dopo le critiche dell’opposizione, e in particolare della segretaria del Pd Elly Schlein, arriva l’intervento di Ignazio La Russa, presidente del Senato.

“Anche stavolta, pure sul ministro Lollobrigida, molti capiscono Toma per Roma. Lui confronta le diverse abitudini alimentari degli americani rispetto alle nostre e loro ‘capiscono’ invece che stia parlando di reddito di cittadinanza. Lollobrigida censura i Paesi dove ‘la scelta alimentare è legata al censo’ e loro ‘capiscono’ il contrario”, scrive l’esponente di Fratelli d’Italia su Facebook.

“Senza contare che anche a seguire i loro errati contorcimenti è comunque vero che un piatto povero come la pasta alla norma (pomodoro, melanzane e ricotta salata) è per me più buono e salutare di qualsiasi pietanza costosa. Se vogliono potrei invitare a pranzo Schlein e compagni per fare verificare di persona”, aggiunge.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it