Milano: grave incidente. Due morti e diversi feriti

Tragico incidente avvenuto questa mattina all’alba a Milano, precisamente in viale Forlanini. Attualmente, il bilancio riporta la perdita di due vite e diversi feriti, di cui almeno due versano in condizioni gravi. Tra le vittime si annovera anche una bambina di 8 anni. L’incidente di violenza estrema ha avuto luogo sulla strada che conduce all’aeroporto di Linate. Tutti i coinvolti viaggiavano in gruppi di tre, distribuiti su diverse vetture coinvolte nell’incidente.

Le prime informazioni suggeriscono che un giovane di 26 anni, alla guida di una delle vetture coinvolte, sia deceduto sul colpo, mentre un altro individuo di 24 anni è purtroppo deceduto poco dopo essere giunto all’ospedale San Raffaele. Altri due soggetti sono rimasti gravemente feriti e sono stati trasportati, rispettivamente, al Policlinico e al Niguarda. Alcune altre persone hanno riportato ferite di minore entità.

La dinamica esatta dell’incidente è ancora oggetto di indagine, ma le prime informazioni suggeriscono che due vetture abbiano tamponato tra loro, e successivamente una terza vettura, giunta a grande velocità, abbia investito gli occupanti delle vetture coinvolte, i quali erano scesi per verificare la situazione a seguito del tamponamento e della presenza di fumo da una delle vetture coinvolte. Il conducente ventenne guidava la Peugeot coinvolta nell’incidente. L’incidente è avvenuto nei pressi di via Taverna, in prossimità dello svincolo che porta all’aeroporto di Linate. Al momento, la strada ad alto scorrimento rimane chiusa, con la presenza delle autorità locali sul luogo per condurre ulteriori accertamenti sulla dinamica dell’incidente.


Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it