È arrivata una grande folla, nella Chiesa degli artisti a piazza del Popolo, a Roma, per l’ultimo saluto a Sandra Milo. Le esequie sono cominciate da poco, accanto al feretro, ricoperto di rose bianche, sono seduti i figli e alcuni storici colleghi. Tra i banchi della chiesa, infatti, oltre ai figli Debora Ergas, Ciro e Azzurra De Lollis, anche Mara Venier, Alberto Matano, Stefania Orlando, Beppe Convertini e Vladimir Luxuria.
Tra i più commossi proprio Mara Venier, che ha dichiarato di aver sempre voluto bene alla Milo: “I ricordi sono tantissimi, le volevamo bene. Era una donna gentile, generosa, molto presente nell’amicizia. Ogni tanto mi telefonava e mi diceva: è da tanto che non ci sentiamo, volevo dirti che ti voglio bene“.
Anche Vladimir Luxuria ha speso parole cariche d’affetto per l’attrice: “Una donna intelligentissima. Chi l’ha conosciuta sa quanto è stata dolce e rispettosa. Da donna libera ha sempre combattuto contro i pregiudizi, le veniva naturale. Ho avuto il privilegio di averla madrina al festival di cinema Lovers in festival dedicato ai diritti Lgbt“.
(Screenshot Social)