Stasera corteo dei trattori a Roma, sul Grande Raccordo Anulare

Entrerà nel vivo, oggi, la protesta dei trattori a Roma. La tensione, sempre più alta, porterà sul Grande Raccordo Anulare un corteo, previsto per questa sera e confermato dagli agricoltori.

Roberto Rosati uno dei portavoce che ha aderito a Riscatto Agricolo, lo ha ufficializzato parlando dal presidio dei trattori su via Nomentana a Roma. Manca solamente un dato relativo all’orario, indicativamente dovrebbe essere per le 21.

Stasera, inoltre, Amadeus leggerà un comunicato dei manifestanti sul palco dell’Ariston, mentre circa cinquanta agricoltori e allevatori del Collettivo Agricoltori autonomi Alessandria-Asti è partita in pullman e con mezzi propri per raggiungere Sanremo. In città, tra le 13 e le 17, si terrà un presidio già autorizzato dalle forze dell’ordine.

Il comunicato che sarà letto questa sera sul palco del Teatro Ariston durante il Festival – si legge in una nota – è stato condiviso e sottoscritto con il Comitato Riscatto Agricolo di Melegnano“. Il collettivo Agricoltori Autonomi continuerà le azioni di protesta e si sta allargando grazie all’adesione di diversi gruppi piemontesi.

(Screenshot TV)

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it