Trump mostra sul suo social Biden imbavagliato

Donald Trump ha condiviso su Truth Social un’immagine di Joe Biden imbavagliato con mani e piedi legati nel bagagliaio di un’auto.

L’ex Presidente ha postato un video di 20 secondi di un pick-up di un suo sostenitore che ha questa immagine impressa sul veicolo, affermando che il video è stato girato nei giorni scorsi a Long Island.

Il portavoce della campagna di Biden, Michael Tyler, ha attaccato Trump per il video postato con l’immagine del presidente legato e imbavagliato: “Questa immagine è il tipo di robaccia che si posta quando si invoca un bagno di sangue o quando dici ai Proud Boys di ‘stare fermi e pronti‘ – ha detto riferendosi a quanto detto da Trump all’organizzazione di estrema destra ai tempi delle contestazioni elettorali -. Trump incita regolarmente alla violenza politica ed è arrivato il momento di prendere la cosa sul serio…andate a chiedere agli agenti della Capitol Police che sono stati attaccati proteggendo la nostra democrazia il 6 gennaio“.

Di contro il portavoce di Trump, Steven Cheung, ha minimizzato, affermando che si tratta solo di “un video di un truck visto mentre viaggiavamo in autostrada“. E poi è passato ad attaccare “democratici e pazzi lunatici” che invocano la violenza contro Trump e la sua famiglia e il fatto che “stanno usando la giustizia come un’arma contro di lui“, riferendosi alle tante incriminazioni contro l’ex Presidente.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it