Trump ufficialmente candidato, sceglie Vance come Vice

Donald Trump e’ stato ‘incoronato’ candidato alla presidenza degli Stati Uniti dalla convention repubblicana di Milwaukee che ha formalizzato la nomination. Trump ha annunciato di aver scelto il Senatore  JD Vance come candidato Vice Presidente per le elezioni di novembre 2024.

L’ufficialità arriva nella giornata d’apertura della convention. Vance viene preferito al Senatore  Marco Rubio e al Governatore Doug Burgum, gli altri 2 papabili.

Dopo una lunga riflessione e un’attenta valutazione, dopo aver preso in coniderazione anche gli straordinari talenti di molti altri, ho deciso che la persona più adatta ad assumere la carica di vicepresidente degli Stati Uniti è il senatore J.D. Vance del Grande Stato dell’Ohio” – il post di Trump, che illustra il curriculum del Senatore.

J.D. ha servito onorevolmente il nostro Paese nel Corpo dei Marines, si è laureato alla Ohio State University in due anni, Summa Cum Laude, ed è laureato alla Yale Law School, dove è stato direttore dello Yale Law Journal e presidente della Yale Law Veterans Association – scrive Trump ricordando che – Vance ha avuto una carriera di grande successo nel mondo degli affari, nei settori della tecnologia e della finanza.

Ora, durante la campagna elettorale –
scrive – si concentrerà fortemente sulle persone per cui ha combattuto in modo così brillante, i lavoratori e gli agricoltori americani in Pennsylvania, Michigan, Wisconsin, Ohio, Minnesota e oltre.

Da Vicepresidente – aggiunge – continuerà a battersi per la nostra Costituzione, a stare dalla parte delle nostre truppe e fare tutto il possibile per aiutarmi a ‘Make American Great Again.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it